Scrivi anche tu


Se desideri collaborare con Confidential Crime Casebook e scrivere un articolo professionale su uno dei temi trattati dal blog invia una copia del tuo articolo in formato word o pdf all’ indirizzo mail:

confidentialcrimecasebook@gmail.com

insieme a un cv dei tuoi studi accademici e non.

Ricordiamo che per essere “Autori” di un articolo su Confidential Crime Casebook è necessario iscriversi al blog, anche inizialmente in qualità di “Follower”, in quanto il sistema Wp consente la firma automatica degli articoli solo ai nominativi presenti nel database del blog.

Leggeremo ogni articolo con attenzione e se ritenuto interessante e ben scritto potrà essere pubblicato nella sezione più appropriata, indicando il nome del suo autore. Ogni articolo, recensione o scritto deve essere assolutamente originale e non copiato da altri blog o siti web. Al momento non è previsto alcun compenso per la pubblicazione del tuo articolo, ma non si esclude che lo possa essere in futuro, a seguito dello sviluppo del Blog. Qualora il blog dovesse generare un guadagno, anche minimo, a seguito per esempio dell’ inserimento di banner pubblicitari, gli autori degli articoli pubblicati riceveranno un compenso in proporzione al numero di articoli firmati, presenti nelle pagine del blog.

Non saranno presi in considerazione gli articoli che risulteranno copiati o che rappresentino semplice traduzione in lingua italiana di altri articoli o recensioni presenti sul WEB, su riviste, quotidiani, libri, e-book o dispense il cui autore sia diverso da chi ha scritto l’articolo inviato in visione.

Per qualsiasi informazione, suggerimento, critica costruttiva, o semplicemente per segnalare il tuo blog o il tuo sito web che tratta lo stesso argomento puoi compilare questo form per un contatto diretto.